HOME | CHI SIAMO | IL PROGETTO | SONDAGGI | CONTATTI

 
USERNAME
  PASSWORD
       
ISCRIZIONE   RECUPERO PASSWORD  
   
 
  • L’informazione è la chiave di volta per le malattie rare
  • Lettera aperta degli Omeopati FIAMO al Consiglio Regionale, alla Giunta Regionale e ai Partiti politici della Regione Lazio
  • Ferruccio Fazio ha visitato il Centro Clinico NEMO
  • Mario Melazzini sul testamento biologico
  • Testamento biologico. Iardino: "Sia rispettata la volontà dei pazienti"

 
 
 
  • “Anche le cellule passano le frontiere” - Tavola Rotonda, mercoledì 11 marzo 2009, ore 10,30
  • “Autismo, iperattività, epilessia, metabolismo, tossicologia, nutrizione e riabilitazione: approccio biologico e terapeutico”
  • Può la Programmazione Neuro Linguistica migliorare la complìance?
  • X° Congresso Nazionale SICOP

 
 
 
Uroandrologia Ricostruttiva
Cellula cancerosa
AMAVAS
Onlus For a smile
Semeiotica biofisica
Chirurgia Laser
Otorinolaringoiatria
Prevenzione prostata
 
 
  Home FCE informa Elenco completo Giornata mondiale dell’Omeopatia: il 2 aprile 2009, in dodici piazze italiane per la libertà di scelta terapeutica e la ricerca  
     
 
Giornata mondiale dell’Omeopatia: il 2 aprile 2009, in dodici piazze italiane per la libertà di scelta terapeutica e la ricerca

La Giornata Mondiale dell’Omeopatia è un’ iniziativa promossa annualmente dalla LMHI, Liga Medicorum Homeopatica Internationalis, il più antico ed autorevole organismo mondiale nel campo dell’omeopatia.

Per il  2009,  le Associazioni omeopatiche europee hanno deciso di festeggiare tale appuntamento nella data del 2 aprile.
In dodici città italiane la FIAMO lancia la sua campagna di informazione e di raccolta fondi per la ricerca in medicina omeopatica. La FIAMO, Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopati, promuove la Giornata dell’Omeopatia con una serie di manifestazioni in dodici città, nelle cui piazze sarà presente un gazebo per dare informazioni, distribuire materiale informativo, come “Il Granulo” (la rivista per i pazienti) e rispondere alle domande dei cittadini. Ogni città organizza, inoltre, un evento come conferenze, presentazioni di libri sull’omeopatia, convegni con la partecipazione di pazienti e medici omeopati, che si svolgeranno tra il 2 e il 4 aprile 2009.

ROMA - HAHNEMANN DAY
GIORNATA MONDIALE DELL'OMEOPATIA A ROMA
Gli Omeopati e i Pazienti che hanno scelto l'Omeopatia come sistema di cura (ma anche tutti coloro che desiderano conoscerla) sono invitati alla Giornata Mondiale dell'Omeopatia che si terrà il 4 Aprile 2009 alle ore 15,30 a Roma presso la C.A.E. (Città dell'Altre Economia: www.cittadellaltraeconomia.org) in Largo Dino Frisullo (zona ex Mattatoio - Testaccio).
Il programma della giornata si articolerà in una serie di interventi, tra riflessioni di omeopati e racconti di coloro che si curano con l'omeopatia e desiderano portare testimonianza circa la personale esperienza della cura omeopatica, un sistema terapeutico dolce ed efficace che sempre più popolarità va riscuotendo nel nostro Paese. A seguire, per tutti  i presenti, ci sarà un Concerto di musica classica e Buffet con prelibatezze.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
h. 15,30. Francesco V. Marino: Saluto della F.I.A.M.O. ai partecipanti.
h. 15,35. Pietro Federico: il saluto della LIGA
h. 15,40: Antonio Abbate: il saluto della F.I.A.M.O. Lazio
h. 15,45. Francesco Negro: Attualità del metodo hahnemanniano
h. 16,00. Carla De Benedictis: Omeopatia Veterinaria
h. 16,10. Le testimonianze dei pazienti
h. 17,15. Francesco V. Marino: Campagna di raccolta fondi per la Ricerca Clinica in Omeopatia
h. 17,30. Buffet
h. 18,00: Concerto (A. De Santis)

Dott. Antonio Abbate
Coordinatore FIAMO LAZIO

Commenti
Aggiungi Nuovo Cerca
Per commentare l'articolo, prima deve effettuare il login.
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
Tutto il materiale in questo sito è copyright di FCE s.r.l. - Torino. E' vietata la riproduzione anche parziale Contatti I vostri video dibattito Formazione I vostri articoli Rassegna Stampa Home