HOME | CHI SIAMO | IL PROGETTO | SONDAGGI | CONTATTI

 
USERNAME
  PASSWORD
       
ISCRIZIONE   RECUPERO PASSWORD  
   
 
  • L’informazione è la chiave di volta per le malattie rare
  • Lettera aperta degli Omeopati FIAMO al Consiglio Regionale, alla Giunta Regionale e ai Partiti politici della Regione Lazio
  • Ferruccio Fazio ha visitato il Centro Clinico NEMO
  • Mario Melazzini sul testamento biologico
  • Testamento biologico. Iardino: "Sia rispettata la volontà dei pazienti"

 
 
 
  • “Anche le cellule passano le frontiere” - Tavola Rotonda, mercoledì 11 marzo 2009, ore 10,30
  • “Autismo, iperattività, epilessia, metabolismo, tossicologia, nutrizione e riabilitazione: approccio biologico e terapeutico”
  • Può la Programmazione Neuro Linguistica migliorare la complìance?
  • X° Congresso Nazionale SICOP

 
 
 
Uroandrologia Ricostruttiva
Cellula cancerosa
AMAVAS
Onlus For a smile
Semeiotica biofisica
Chirurgia Laser
Otorinolaringoiatria
Prevenzione prostata
 
 
  Home Formazione Eventi in presenza Counseling & Cibo: Salute e cura dell'alimentazione e del peso nel ciclo di vita  
     
 
Counseling & Cibo: Salute e cura dell'alimentazione e del peso nel ciclo di vita
Indice
Inizio
Costi
Terzo incontro

Formazione, Counseling e Servizi per la comunità educante
1998-2008 dieci anni di impegno nella Formazione, nel Counseling, e nei Servizi per l'eta' evolutiva e la famiglia 

Corso di Formazione e Aggiornamento Intensivo in Counseling & Cibo
-Salute e cura dell'alimentazione e del peso nel ciclo di vita-

Il corso è rivolto a tutti gli operatori della relazione d'aiuto, counselor, psicologi, psicoterapeuti, dietisti, nutrizionisti, medici (chirurgia e medicina estetica, medici di base, dietologi, medici dello sport), preparatori sportivi, operatori di centri estetici.
Attestato di partecipazione: Formazione e Aggiornamento Intensivo in "COUNSELING & CIBO - Salute e cura dell'alimentazione e del peso nel ciclo di vita".
(crediti ECM richiesti)

ARTICOLAZIONE
FORMAZIONE IN PRESENZA: 70 ore articolate in  5 weekend.
Sede di svolgimento: Roma presso la sede dell'ASPIC per la SCUOLA nel periodo compreso tra marzo e giugno 2009, secondo il calendario sotto riportato.
L'attività didattica in presenza si svolge in week-end formativi con orario: sabato ore 14-19 e domenica ore 9-18 (primo incontro sabato ore 09-16 e domenica ore 9.30-13.30).
Viene privilegiata la metodologia dell’apprendimento esperienziale: i riferimenti teorici (20%) delle tematiche sono costantemente supportati e integrati dalle esperienze pratiche guidate condotte nei laboratori (60%) e dalla sperimentazione supervisionata delle strategie e tecniche proposte (20%).
FORMAZIONE A DISTANZA - BLENDED LEARNING
In modo facoltativo e su richiesta dell'allievo è prevista l'integrazione dell’attività didattica in presenza con modalità di approfondimento formativo in Blended Learning.
Si tratta di un’autoformazione a distanza: l'assegnazione di una chiave personale di accesso all'area riservata del nostro sito permette di scaricare i materiali didattici, le dispense di approfondimento, gli assessment personali ed eventuali contributi personali degli allievi.
A termine del corso in Blended Learning, con la compilazione degli assessment sul contenuto delle dispense di approfondimento l'allievo riceve l'attestato di 150 ore di Formazione e Aggiornamento Intensivo in "COUNSELING & CIBO - Salute e cura dell'alimentazione e del peso nel ciclo di vita".



 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
Tutto il materiale in questo sito è copyright di FCE s.r.l. - Torino. E' vietata la riproduzione anche parziale Contatti I vostri video dibattito Formazione I vostri articoli Rassegna Stampa Home