Area riservata



 




Il progetto

FCE news, il Medical Network

Benvenuto in FCE news,

la comunità scientifica che promuove la corretta pratica medica e l’informazione sulla Sanità italiana.

Corretta pratica medica per noi significa conoscenza e utilizzo delle migliori tecniche diagnostiche e terapeutiche, le più efficaci ed efficienti.

Per raggiungere l’obiettivo dobbiamo collaborare. Ogni giorno FCE news pubblica centinaia di articoli per il tuo aggiornamento e tu sei invitato a inviarci tutte le informazioni che ritieni utili allo scopo comune.

FCE news è libero da vincoli e pubblica ogni argomento inerente il tuo ambito professionale, perché il progresso passa attraverso la condivisione della conoscenza.

I contenuti del Network sono consultabili liberamente. Solo per commentarli è necessario iscriversi (l’iscrizione è rapida e gratuita).

Entra nel tuo Medical Network.

COS’E’ CAMBIATO (…TUTTO)

Dopo tanto tempo possiamo darci del tu, del resto per molti professionisti FCE news è diventato un “collega”.

Il progetto è rimasto lo stesso: aggiornare.

Rassegna stampa internazionale, pubblicazione degli articoli dei lettori(WIKI), comunicati dal mondo della Sanità italiana (FCE informa), libri, corsi, congressi, la bacheca per gli annunci. Tanti servizi gratuiti con un unico scopo: diffondere e condividere la conoscenza medica.

La rassegna stampa è cresciuta: da decine a  centinaia di articoli al giorno, selezionati dalle principali fonti d’aggiornamento internazionali.

Abbiamo aggregato i contenuti per specializzazione. Troverai gli articoli di rassegna stampa abbinati agli articoli Wiki (quelli tuoi e dei colleghi) ed ai video attinenti: tutti i contenuti di un argomento in un posto solo.

La web tv è una raccolta tematica di video professionali, alla quale potrai contribuire inviando i tuoi contenuti multimediali semplicemente inserendoli su YOUTUBE e indicandoci il link.

Infine, nuovi e “vecchi”  servizi sono stati “confezionati” in una grafica completamente rinnovata a tutto beneficio della consultazione. 

Non ti resta che familiarizzare con questo “collega” che ha tante cose da dirti.

Buon divertimento.

FCE
L’Editore
Pier Paolo Pratis Palazzo